siero-acido-ialuronico

DESCRIZIONE ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è una delle principali sostanze che costituiscono il tessuto connettivo. È prodotto naturalmente dal nostro organismo e la sua azione permette di proteggere, donare turgore ed idratare la pelle. Con l’avanzare dell’età, la concentrazione di acido ialuronico diminuisce a causa dell’assottigliamento costante degli strati superficiali del derma, dando così origine all’invecchiamento della cute. Per questo motivo la pelle appare arida e, dopo una certa età, compaiono le prime rughe. L’acido ialuronico è disponibile in diversi tipi con differenti pesi molecolari: alto medio e basso; ogni peso molecolare è utile in quanto svolge funzioni diverse quali effetto filmogeno, tensore, rimpolpante, ridensificante. Oltre a mantenere il grado ideale di idratazione, questa sostanza agisce anche come molecola anti-urto e lubrificante: previene il danneggiamento delle cellule. L´acido ialuronico viene utilizzato per i prodotti cosmetici soprattutto a causa della sua funzione antirughe e preventiva dell´invecchiamento cutaneo.

stiamo-arrivando

IL SIERO ALL’ACIDO IALURONICO

L’acido Ialuronico è un componente indispensabile al fine di prevenire i segni dell’invecchiamento, combattendo la secchezza e la disidratazione. Adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche quelle grasse, la sua formula in siero può essere abbinata alla crema abituale; il suo effetto viene potenziato con la Crema alle Cellule Staminali. Il siero migliora l’idratazione della cute distendendo fin da subito le rughe superficiali, lasciando la pelle morbida e vellutata. Oltre all’acido ialuronico, questo siero contiene altri principi attivi idratanti, tonificanti e antiossidanti in grado di migliorare visibilmente l’aspetto della pelle.

MODO D’USO

Applicare mattina e sera, dopo un’accurata pulizia, su viso, contorno occhi e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Applicare quindi la crema viso alle Cellule Staminali per aumentare l’efficacia del siero. Si noteranno fin da subito dei miglioramenti: la grana si affina, i pori si riducono e la pelle risulterà vellutata e morbida al tatto.

0