siero-peptidi

CHE COSA SONO I PEPTIDI

I Peptidi sono piccole sequenze di amminoacidi, sono i componenti essenziali delle proteine, tra cui il collagene e l’elastina. Si tratta di attivi di moderna concezione biochimica, di piccole dimensioni, formate da sequenze di aminoacidi simili a quelle della parte attiva delle proteine naturali. La ricerca cosmetica negli ultimi tempi sta puntando molto su di loro perché sembrano essere tra i più efficaci attivi anti età. I peptidi infatti riescono a penetrare facilmente nel derma legandosi in modo altamente specifico ai recettori delle cellule che regolano particolari processi biologici e a stimolare la formazione delle sostanze di sostegno dell’epidermide.

stiamo-arrivando

IL SIERO AI PEPTIDI

Questo siero è morbido al tatto, leggero, di facile ed immediato assorbimento; lascia la pelle piacevolmente idratata. La sua azione si manifesta con l’attenuazione delle piccole rughe d’espressione. Ideale per pelli mature over 40, quando c’è bisogno di nutrimento profondo, per il suo effetto filler immediato che fa apparire la pelle più liscia e levigata.

MODO D’USO

Applicare mattina e sera, dopo un’accurata pulizia, su viso, contorno occhi e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Applicare quindi la crema viso alle Cellule Staminali per aumentare l’efficacia del siero.

0