siero-oro

IL SIERO ALL’ORO 24 K

Questo prezioso siero, arricchito con frammenti d’oro, illumina viso, collo e décolleté; inoltre, grazie al concentrato di sostanze attive e specifiche, aiuta la pelle a contrastare i processi di rilassamento e disidratazione. La vitamina E e l’acido ialuronico completano questo esclusivo cocktail di principi attivi.

MODO D’USO

Applicare preferibilmente la sera, dopo un’accurata pulizia, su viso, contorno occhi e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbi mento. Applicare quindi la crema viso alle Cellule Staminali per aumentare l’efficacia del siero. Si noteranno fin da subito dei miglioramenti: la grana si affina, i pori si riducono e la pelle risulterà vellutata e morbida al tatto. Iniziare dalla fronte: distendere il prodotto dal centro verso le orecchie, lungo l’arcata sopraccigliare, poi in senso verticale dal basso verso l’alto. Massaggiare delicatamente la fronte, partendo da sinistra verso destra e viceversa; si può applicare anche al contorno labbra e al contorno occhi, dall’interno verso l’esterno in senso circolare. Anche collo e décolleté sono zone delicate e importanti da includere nella skin care quotidiana: l’applicazione del siero deve sempre essere fatta applicando poco prodotto e con lenti massaggi circolari.

stiamo-arrivando

QUANDO SI USA

Tutti i giorni, preferibilmente la sera, su viso, contorno occhi e décolleté, insistendo sulle parti più soggette alla formazione di rughe; la sua efficacia sarà visibile fin da subito.

0