siero-cellule-staminali

DESCRIZIONE CELLULE STAMINALI

Le cellule staminali vegetali sono la parte vitale delle piante e una fonte preziosa di principi attivi naturali. Presenti in tutte le specie vegetali, si trovano nelle gemme o nella parte terminale della radice; anche quando vengono “estratte” mantengono le loro straordinarie proprietà. Le Cellule Staminali vegetali conferiscono nutrimento e tono alla pelle, aiutando a ridurre i radicali liberi e rallentando l’effetto di invecchiamento della pelle. Sono quindi indicate nei trattamenti di ringiovanimento e tonificazione dei tessuti, perché stimolano le cellule dell’epidermide che, con il passare del tempo, rallentano naturalmente la loro funzione di rinnovamento.

IL SIERO E LA CREMA ALLE CELLULE STAMINALI

Questi prodotti aiutano a:

  • rallentare i naturali processi di invecchiamento cutaneo.
  • restituire tono e struttura alla pelle.
  • favorire la protezione cutanea dall’ambiente esterno.
  • mantenere giovane la pelle
stiamo-arrivando

MODO D’USO

Applicare quotidianamente mattina e sera su viso, collo e décolleté puliti, dopo aver applicato il siero alle Cellule Staminali, per favorire la sinergia dei due prodotti e per lasciare la pelle morbida, nutrita e rimpolpata.

QUANDO SI USA

Applicare mattina e sera, dopo un’accurata pulizia, su viso, contorno occhi e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento, insistendo sulle parti più soggette alla formazione di rughe. Applicare quindi la Crema viso alle Cellule Staminali per aumentare l’effetto antirughe e lasciare la pelle piacevolmente nutrita, idratata e morbida al tatto.

0