siero-calendula

DESCRIZIONE CALENDULA

Sin dai tempi Romani la calendula veniva largamente utilizzata perché ricca di proprietà benefiche per il nostro organismo. La calendula è la pianta che per le sue proprietà è utilizzata per la protezione della pelle, anche per quelle particolarmente sensibili, per lenire pelli arrossate e irritate.

SIERO ALLA CALENDULA

Usato come trattamento cosmetico specifico per le pelli delicate, tendenti ai rossori diffusi, tale concentrato contrasta ed attenua gli inestetismi dovuti alla fragilità capillare di superficie. Il principio fondamentale del prodotto è l’estratto di calendula, che viene rilasciato dai petali presenti al suo interno e famoso per la sua funzione lenitiva e protettiva dagli agenti esterni. L’uso è quindi consigliato in caso di pelle secca e delicata, screpolata, facilmente arrossabile.

stiamo-arrivando

MODO D’USO

Applicare alcune gocce di prodotto, sul contorno occhi o sulle zone del viso più soggette ad irritazioni e arrossamenti. Stenderlo con leggeri massaggi circolari fino a completo assorbimento. Leggerissimo, una volta steso, lascia la pelle piacevolmente morbida e liscia al tatto.

QUANDO SI USA

Il prodotto va applicato mattina e sera, dopo la pulizia quotidiana, prima della crema.

0