header-platinum

PARABEN FREE

Platinum è appositamente studiata per la cura e la protezione del viso e del contorno occhi della donna, costituita da due formulati contenenti principi attivi accuratamente selezionati.

L’azione sinergica, in seguito all’applicazione regolare di entrambi i prodotti, favorisce la correzione e la prevenzione dei segni dell’invecchiamento della pelle, compensa la naturale carenza di antiossidanti, contrasta l’attacco dei radicali liberi e stimola il suo meccanismo di autodifesa. Ciò è reso possibile da una profonda idratazione associata alla distensione delle rughe di espressione.
Entrambe le formule contengono cellule staminali da mela, ottenute con tecnologie all’avanguardia.

  • Out of Stock
    Crema giorno platinum
    49.90

    Emulsione delicata formulata accuratamente per permettere una penetrazione efficace ed immediata alla stesura e dalla sensazione molto gradevole. Tramite gli oleosomi presenti è possibile veicolare efficacemente i principi attivi contenuti. La presenza sinergica dei FAB4 rende il prodotto un trattamento completo quotidiano per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli più mature, offrendo protezione, donando equilibrio e fornendo un valido alleato per prevenire e ritardare la comparsa dei segni dell'età sul viso. PARABEN FREE - CONTIENE FILTRI SOLARI UVA E UVB

  • Out of Stock
    Siero contorno occhi Platinum
    49.90

    Siero concentrato dalla texture leggera, appositamente formulato per la delicata zona del contorno occhi. La presenza sinergica dei FAB4 contenuti, rende il prodotto un prezioso alleato per le pelli più mature, favorendo l'attenuazione delle rughe di espressione e la protezione da stress ambientali. Si consiglia l'applicazione quotidiana nella zona contorno occhi. Se applicato su tutto il viso, rappresenta una base ottimale prima dell'applicazione del trucco. PARABEN FREE

CELLULE STAMINALI DA MELA:

Vengono estratte con tecnologia di coltura cellulrae da una specie rara di mela svizzera, Uttwiler Spatlauber, in quanto era nota per la sua straordinaria capacità di stoccaggio senza avvizzimento. Le cellule staminali umane hanno un’aspettativa di vita limitata, i fattori ambientali hanno anche loro un effetto su di esse. Nelle pelli mature il numero e l’attività delle cellule staminali è ridotta, devono essere protette e supportate per ritardare l’invecchiamento precoce.

Le cellule staminali vegetali forniscono importanti nutrienti alle cellule staminali umane, hanno inoltre le seguenti proprietà:

  • Proteggono le cellule staminali della pelle
  • Migliorano la salute delle cellule cutanee
  • Ritardano l’invecchiamento di cellule essenziali della pelle (fibroplasti)
  • Preservano la vitalità della pelle
paraben-free
0