Fontana Contarini | Linea acido glicolico
cosmetici/makeup/make up/skincare/creme/cosmetics/rossetto/ombretto/mascara/smalto /lipstick/eyeshadow/nail polish/bergamo/italy/
239
single,single-portfolio_page,postid-239,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.3.1,vc_responsive

Rinnovare l’epidermide

Grazie alla sua eccellente capacità di accelerare il processo di ricambio cellulare, l’acido glicolico permette sin dai primi giorni, e in maniera più evidente settimana dopo settimana, di rendere la pelle più fresca e levigata, uniforme nel colore e al tatto, minimizzando i segni delle rughe e le imperfezioni della pelle. Lo yogurt di soia, altra componente chiave di queste emulsioni, garantisce il tocco finale di morbidezza.

 

I prodotti DeepCare con
Acido glicolico e Yogurt di soia

 

Crema viso acido glicolico (50 ml)

Esplica la sua azione coadiuvante nell’attenuazione di alcuni inestetismi, quali le macchie scure della pelle, segni dell’età e postumi da acne, rendendola contemporaneamente morbida ed idratata.

Crema scrub viso acido glicolico (100 ml)

Aiuta ad eliminare delicatamente le cellule morte e le impurità, favorendo il processo di rinnovamento cutaneo ed allo stesso tempo prepara la pelle, ottimizzando l’azione del trattamento successivo.

Maschera viso acido glicolico (100 ml)

Fornisce una valida risposta ai problemi delle pelli spesse e rugose, restituendo loro un aspetto levigato ed elastico.

Soluzione acido glicolico 40% Soluzione acido glicolico 25% (15 ml)

Il trattamento con soluzione all’acido glicolico esplica un’azione coadiuvante nell’attenuazione degli inestetismi causati da postumi da acne e sulle pelli impure, attenua gradualmente le macchie scure e inoltre dona alle pelli rugose rinnovamento, levigatezza e luminosità, aiutando a risvegliare la pelle. Solo per uso professionale.

 

Pelli stressate
Skin Care, Viso
07 Pelli stressate 1 LOGO ITA
Linea notte
Skin Care, Viso
04 Notte 1 LOGO ITA