Fontana Contarini | SHOCK
cosmetici/makeup/make up/skincare/creme/cosmetics/rossetto/ombretto/mascara/smalto /lipstick/eyeshadow/nail polish/bergamo/italy/
363
single,single-portfolio_page,postid-363,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.3.1,vc_responsive

SHOCK

SHOCK,
PURA ENERGIA PER LA TUA PELLE
MANDA IN CORTOCIRCUITO LA STANCHEZZA

Una scossa capace di mandare in cortocircuito stanchezza e segni del tempo. Shock è una rivoluzionaria linea di trattamenti d’urto a effetto lifting immediato, studiata per combattere efficacemente i segni della fatica e rigenerare il tessuto cutaneo segnato dallo stress e dal passaggio del tempo.

QUATTRO PREPARAZIONI VISO, arricchite da principi attivi funzionali ad azione immediata, per cancellare rughe, gonfiore e occhiaie in poche, semplici, mosse.
UN SOLO TRATTAMENTO INTENSIVO eseguito da un professionista sarà infatti sufficiente per ottenere effetti immediati e visibili.
L’AZIONE QUOTIDIANA DI MANTENIMENTO permetterà di rendere duraturi i benefici raggiunti e di conservare una pelle liscia e luminosa fino al successivo appuntamento con l’estetista.

 

Un rituale di bellezza in 2 fasi

TRATTAMENTO PROFESSIONALE

Il rituale di bellezza di Fontana Contarini comincia
qui, con l’applicazione di una Maschera liftante e purificante, sviluppata in gel, combinata a un Siero viso e collo dalla texture ricca e di facile assorbimento.
Formulazioni studiate per garantire un effetto tensore e antirughe immediato, grazie all’azione riempitiva, rimpolpante e ridensificante dell’acido Jaluronico a basso peso molecolare che, combinato alle proprietà della Kigelia africana, conferisce alla pelle più tono ed elasticità sin dalla prima stesura.

 

TRATTAMENTO DOMICILIARE

Un trattamento d’urto i cui effetti immediati si potranno conservare nel tempo attraverso l’impiego, come gesto quotidiano di bellezza, di un Siero viso e collo intensivo, con Phytodermina lifting e Biophytex anti borse/occhiaie e di una Crema notte, sempre a base di acido Jaluronico, utile a potenziare le risorse interne della cute e a favorire il processo di rigenerazione notturna delle cellule. La combinazione con l’olio di Enotera contribuirà al rinnovamento cellulare, stimolando le difese immunitarie della pelle per renderla ancora più elastica e resistente. Pochi, semplici gesti, che diventeranno il segreto quotidiano di bellezza.

 

Olii essenziali
Sinergie, Skin Care
OLI ESSENZIALI